Con le Citroen usate la qualità è garantita. Ogni auto di questo storico brand è sinonimo di affidabilità unita ad ottime prestazioni su strada. L’ampia gamma di produzione offre spunti interessanti per tutti i tipi di guidatori, siano essi alla ricerca di una vettura per la famiglia, sportiva o destinata al lavoro.
Perché scegliere Citroen usate
I motivi per scegliere delle Citroen usate sono tanti ma primo fra tutti è la loro versatilità. Le vetture di questo importante marchio francese (che ha avuto origine producendo ingranaggi e armamenti per la guerra), sono pensate per regalare una buona qualità a prezzi accessibili, nel pieno rispetto delle idee dello storico fondatore André Citroën, il quale aspirava a creare auto per tutti.

Il sogno dell’ingegnere francese è stato realizzato a pieno, con un ampia gamma di modelli che oggi soddisfano non solo gli automobilisti ma anche i lavoratori grazie a mezzi efficienti, solidi e affidabili. Ma Citroen è anche un brand dallo spirito competitivo che partecipa regolarmente ai campionati di Rally con modelli da corsa sopraffini.

Insomma, se si è alla ricerca di vetture semplici ma dalle prestazioni elevate, questo marchio è sicuramente la scelta più indicata, grazie anche ai prezzi vantaggiosi dell’usato.
I modelli di Citroen usate da tenere d’occhio
Essendo un’auto molto diffusa le Citroen usate sono abbastanza facili da reperire e i prezzi sono estremamente abbordabili. Fra i modelli da tenere d’occhio ci sono: C1, C3, C3 Aircross, C4 Cactus, C4 Picasso e C5 Aircross per quanto riguarda le macchine familiari (compatte, suv e berline).

Per quanto riguarda i veicoli commerciali invece vale la pena citare: C3 Van, Berlingo Van, Jumpy e Jumper tutti molto spaziosi, dalla guida agile e dai consumi ridotti. Citroen è un marchio affidabile, capace di fare la differenza per molti automobilisti, soprattutto grazie alla convenienza dell’usato.

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors