Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.

  • Veicolo da valutare

  • Trascina i file qui oppure

Ho deciso, vendo la mia auto!”, se anche tu hai avuto questo pensiero allora sei capitato nella pagina giusta. Milano Motors 4×4, infatti, è il più grande portale lombardo dedicato alla compravendita di veicoli di ogni tipo. Qui puoi trovare vetture di alta qualità, usate e nuove, che aspettano solo di essere acquistate!

Questa sezione in particolare è dedicata alla vendita del tuo usato. Se sei in procinto di cambiare automobile e vuoi guadagnare qualcosa da quella che possiedi attualmente, qui i nostri esperti possono valutarla e offrirti il prezzo migliore. Scopri come funziona la vendita sul nostro portale.

Vendo auto usate a Milano: come proporci una valutazione

Se vendo un’auto, quanto posso ricavarci?” Questa è la domanda che in moltissimi si fanno ed è sacrosanto voler conoscere il possibile profitto. Vendere una macchina costituisce una sorta di investimento, poiché i soldi ricavati possono essere impiegati come base di partenza per comprare un nuovo mezzo, più moderno e meglio accessoriato.

Il valore complessivo di una vettura, tuttavia, non è facile da calcolare, visto che entrano in gioco moltissimi fattori di cui tenere conto. Data di acquisto, anno di immatricolazione, chilometri percorsi, stato generale, sono tutti parametri fondamentali per ottenere un quadro generale sul possibile prezzo di vendita.

I nostri esperti tengono conto di queste e di moltissime altre variabili, ma cercano di essere anche molto flessibili e di venire incontro ai clienti. Se la tua idea è: ”adesso vendo auto usate che non mi servono più” allora il modo migliore per farlo è chiedere un preventivo a MM4x4!

Compilare il form in ogni sua parte è importante

Come avrai notato, qui sopra è riportato un form da compilare. Potrai inserire tutte informazioni relative alle macchine che vuoi sottoporre alla nostra valutazione e, nel giro di qualche giorno, otterrai una risposta precisa sul prezzo a cui puoi sperare di vendere la tua vettura.

Non basta dire “vendo l’auto” per attirare l’attenzione di possibili acquirenti, anche perché di annunci di macchine usate è veramente pieno il web. Devi rivolgerti a qualcuno che possa aiutarti a valorizzare la tua vettura.

Il primo passo, dunque è quello di prenderti un po’ di tempo e compilare tutti i campi che trovi qui. Comincia con i tuoi dati personali, così che possiamo contattarti con la risposta. Poi procedi con l’inserimento dei dati del veicolo. Alcuni di essi sono obbligatori, mentre altri sono facoltativi, tuttavia più informazioni ci darai, migliore potrà essere la valutazione.