Le Renault usate possono vantare l’appartenenza ad uno dei brand più rinomati al mondo in termini di affidabilità e qualità delle automobili prodotte. Non è un caso se fra le richieste di usato più frequenti ci siano proprio veicoli legati a questo noto marchio. In questa pagina abbiamo raccolto tutte le offerte più interessanti per aiutarti a trovare la Renault giusta per te.

I primi anni della Renault fino al successo odierno

Fondata nel 1898 dai fratelli Marcel and Fernand Renault, la società automobilistica francese comincia fin da subito a produrre automobili che lasciano il segno. La prima vettura che realizza è la Voiturette, a pochi mesi dall’inaugurazione della fabbrica, che porta subito la società ad ottenere 12 ordini per il suddetto modello.

Il successo globale arriva però solo negli anni ’60 con la presentazione di modelli come la mitica Renault 4 (che vanta oltre 8 milioni di esemplari venduti) e la R5. L’azienda francese detta anche le regole per il concetto di monovolume, grazie alla sua Espace del 1984. Alla fine degli anni ’90 arriva l’alleanza con Nissan che si basa sulla condivisione di tecnologie.

Questo evento, insieme all’acquisizione di Dacia, porta nuove idee all’interno del colosso francese che qualche anno dopo darà vita ad alcuni dei suoi modelli più iconici fra cui Clio e Mègane. Tutt’oggi fra le Renault usate più richieste ci sono le più diverse versioni di queste vetture.

Cosa propone Renault nel suo catalogo odierno

Le Renault usate vantano un ottimo mercato che continua a rinnovarsi di anno in anno, arricchendosi coi nuovi modelli proposti dalla casa francese. La qualità costruttiva e la comprovata longevità, fanno di questi veicoli un investimento molto azzeccato. Ecco alcune delle macchine più ricercate:

  • Twingo
  • Clio
  • Captur
  • Mègane
  • Kadjar
  • Kangoo
  • Espace

A queste naturalmente si sommano tantissime altre automobili del colosso francese, tutte di eguale qualità tecnica. Qui trovi tutte le migliori offerte!

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors