Le Porsche usate sono un’ottima alternativa per chi desidera da sempre possedere uno dei modelli di questo storico marchio. Solitamente le vetture della casa di Stoccarda, vengono associate al lusso e alla sportività, e pur avendo una tendenza marcata in quella direzione, non bisogna scordare che esistono anche molte varianti adatte alla città.

Guidare Porsche usate in città? Si può!

Siamo abituati a dare per scontata l’associazione Porsche – Muscle Car, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Negli anni della sua fondazione il marchio Porsche produceva principalmente auto destinate all’uso popolare. Non è un caso, infatti, che il suo primo modello prodotto fosse denominato proprio Volkswagen (ovvero auto del popolo).

Si può dunque intuire che per acquistare Porsche usate non è necessario spendere cifre esorbitanti, soprattutto se si punta a modelli destinati all’uso su strada. Resta il fatto che il cuore che batte dentro ogni vettura di questo marchio è potente e il suo scopo è quello di regalare emozioni profonde al guidatore.

Investire in auto di questo calibro è uno sfizio che tutti ci dovremmo togliere almeno una volta nella vita e grazie alle incredibili occasioni che puoi trovare qui, finalmente ti sarà possibile realizzare il tuo sogno di automobilista.

I modelli di Porsche usate più ricercati

Stile e potenza si fondono perfettamente nella filosofia costruttiva delle Porsche. Fra tutti i modelli è impossibile non citare la 911, nelle sue varie versioni: Carrera, Turbo, Cabrio e Targa. Per gli amanti della potenza pura e massiccia c’è poi il Cayenne, il primo SUV della casa di Stoccarda, che ancora oggi continua a riscuotere enormi consensi dal pubblico.

Gli anni più recenti sono stati terreno fertile per le motorizzazioni ibride, un esempio è l’innovativa Porsche 918, la vettura col motore più potente mai prodotta da questo marchio. Ad essa si aggiunge il SUV di dimensioni medie denominato Macan disponibile con motore a benzina, biturbo o turbodiesl.

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors