Trovare mezzi Iveco usati è abbastanza facile, soprattutto in Italia dove ha sede la fabbrica storica del brand. Acquistare uno di questi importanti e affidabili veicoli destinati all’ambito produttivo industriale significa scegliere la potenza, la sicurezza e la versatilità sul lavoro, in modo da dotare gli operai e i dipendenti di vetture che ne facilitino i compiti.

I pregi degli Iveco usati: perché sono così diffusi

Optare per Iveco usati è un ottimo modo per le nuove aziende di trovare mezzi di qualità senza spendere cifre esorbitanti. La produzione è piuttosto ampia e copre praticamente ogni settore: dalla protezione, alla prevenzione, passando per il trasporto di merci, fino ad arrivare ai veicoli da scavo eccetera.

Quello che accomuna queste differenti tipologie di veicoli è la loro incredibile qualità costruttiva che riesce a perdurare nel tempo, anche dopo un utilizzo intensivo. La larga diffusione di fabbriche e centri assistenza sparse per tutto il mondo, inoltre, è un incentivo da non sottovalutare, poiché riduce di molto i costi di manutenzione e gestione.

Insomma per chi ha bisogno di mezzi professionali, qualunque sia l’ambito in cui opera, Iveco è sicuramente la miglior soluzione a cui ricorrere. Questa fabbrica con sede a Torino, è uno dei vanti italiani e vale la pena sostenerne la presenza sul territorio.

Le aree industriali su cui si focalizza Iveco

Come abbiamo già detto le Iveco usate possono essere di varia natura a seconda dell’ambito industriale in cui trovano collocazione. Il marchio Iveco identifica per lo più tutti quei mezzi destinati al trasporto commerciale e offre un’ampia gamma di piccoli, medi e grandi autoveicoli (che tendenzialmente hanno la trazione integrale).

A questo marchio generale si sommano poi sotto brand come: Iveco Bus (che gestisce la produzione di autobus e trasporto passeggeri più in generale), Iveco Astra (che gestisce l’ambito di veicoli pesanti per il fuori strada come scavatori, trattori ecc.), Magirus (che si occupa nello specifico della produzione di veicoli speciali come i mezzi anti incendio) e Defence Vehicles (che come suggerisce il nome, fornisce mezzi destinati alla difesa).

Chiudi il menu
WhatsApp