Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le Hyundai usate sono vetture ottime che, grazie all’ampio catalogo proposto, riescono a soddisfare tutte le tipologie di pubblico. Scegliere di acquistare un usato di questa marca, significa affidarsi alla qualità costruttiva coreana che da ormai diversi anni è consolidata e premiata. Un investimento che vale sicuramente la pena.
Hyundai e i mercati mondiali
La Hyundai è una multinazionale coreana che solo nel 1967 si è aperta al mercato automobilistico. Complice anche l’influenza statunitense, il colosso asiatico ha dato il via alla produzione massiva di veicoli partendo proprio da un accordo con la Ford. L’idea era quella di creare un’alternativa più economica alla Toyota Corona, allora pesantemente tassata dai dazi d’importazione.

Alla Cortina si aggiunge poi la Taunus 20M. Questi due modelli dominano fino alla prima metà degli anni ’70 i quattro quinti del mercato automobilistico coreano. Sarà poi il turno della Pony, auto motorizzata Mitsubishi e disegnata da Giorgetto Giugiaro e la Granada di Ford.

Nel 1998 c’è la fusione con Kia che amplia notevolmente la produzione introducendo decine di altri modelli. Le Hyundai usate diventano comuni da reperire anche in Italia, dove il successo del marchio coreano è piuttosto consistente, grazie anche ai prezzi vantaggiosi.
I modelli di Hyundai usate da tenere d’occhio
Come già asserito, trovare Hyundai usate in Italia è abbastanza facile proprio grazie alla diffusione massiva di questo marchio nel nostro Paese. Il listino attualmente in produzione è piuttosto variegato e spazia dalle utilitarie, fino ad arrivare alle berline passando per i coupé e i fuori strada. Insomma si possono trovare autoveicoli un po’ per tutte le necessità.

Fra i modelli in listino ecco alcuni dei più ricercati nel nostro Paese: i10, i20, ix20, Kona, i30, i30 Wagon, Tucson, i30 Fastback, Ioniq, I40 Wagon e Santa Fe. Naturalmente in questa pagina sono riportate anche tantissime altre offerte che vale la pena tenere d’occhio!

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors