Guidare uno dei tre modelli di Hummer usate è qualcosa che fa provare la pura potenza. Queste automobili di origine militare sono quanto di più massiccio, robusto e “cattivo” si possa desiderare da un veicolo civile. Niente batte la stazza e l’aggressività di questi bestioni, che fanno gola agli automobilisti più estremi ed esigenti.
I tre modelli di Hummer usate
La produzione da parte di AM General, filiale di General Motors (ora purtroppo chiusa), nasce in ambito militare con un ibrido fra SUV e fuori strada destinato al trasporto di truppe. Intorno agli anni 2000 è l’attore e ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger a fare richiesta all’azienda stessa per una versione civile omologabile. Nasce così H1, prima versione dell’Humvee ad uso civile.

Lo seguono l’H2 SUV e l’H2 SUT (ovvero la versione pick up) leggermente riviste nelle dimensioni (ora più ridotte) e nella potenza del motore. Il peso complessivo di questo veicolo supera i 3.000 Kg e si rende necessario un potente motore da 6,2 litri di cilindrata per spostarne efficientemente la sua massa.

Ultimo arrivato della famiglia è un modello ancora più piccolo denominato H3 e concepito principalmente per l’off road. Questo veicolo è in grado di affrontare praticamente ogni tipo di percorso, grazie alla potenza sviluppata, all’assetto rialzato e alla trazione integrale. Le salite, anche con gravi pendenze, risultano essere una passeggiata.
Perché scegliere le Hummer usate
Questi bestioni del fuori strada, ad eccezion fatta per l’H1 (non più disponibile in commercio), sono piuttosto dispendiosi e spesso difficili da trovare, soprattutto in Europa. Scegliere di acquistare Hummer usate, significa approfittare di occasioni uniche, che possono essere ottime grazie anche ai prezzi più bassi rispetto alle versioni nuove.

Se si trovano offerte per questi veicoli così belli e rari, vale assolutamente la pena approfittarne. Importante è anche ricordare che la AM General non più in attività, quindi attualmente questi veicoli si possono trovare solo usati.

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors