Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le Subaru usate si distinguono per il loro animo sportivo che rende la guida su strada veramente piacevole ed emozionante. La meccanica di qualità, il particolare motore a cilindri contrapposti e la minuziosa cura per i dettagli, rendono ogni auto di questo marchio un vero e proprio gioiello che non passa inosservato.

Subaru: la fabbrica dei campioni

Il marchio giapponese Subaru ha origine nel 1945 dalla fusione di diverse aziende metallurgiche del Sol Levante che, dopo la guerra, decisero di cambiare la produzione da aeronautica a civile (da qui derivano le 6 stelle sul logo). La nuova azienda così formatasi comincia a produrre scocche per autobus e scooter per poi passare alla produzione vera e propria di automobili.

Nel 1954 esce sul mercato la Subaru 1500, il primo modello di auto a scocca portante giapponese. Pur non riscuotendo un grosso successo, questo primo tentativo si rivelerà prezioso dal punto di vista ingegneristico e costituirà la base per costruire vetture sempre più performanti.

Bisogna aspettare il 1966 per la creazione del primo motore a cilindri contrapposti (che ancora oggi caratterizza i modelli del marchio nipponico) ma il successo vero e proprio arriva con la mitica Subaru Impreza, ribattezzata “regina delle corse” per via delle numerose vittorie riportate nel Mondiale Rally.

L’animo vincente non viene più abbandonato e anche i modelli destinati all’uso cittadino ne trasmettono un eco intenso al guidatore. Le Subaru usate sono quindi un ottimo investimento per chi ama la guida sportiva senza rinunciare al comfort.

I modelli più recenti di Subaru da acquistare usati

Una caratteristica comune a buona parte dei modelli della casa delle sei stelle è la trazione integrale. Alcune vetture possono addirittura cambiare meccanicamente il tipo di trazione semplicemente azionando una leva.

Insomma le innovazioni tecnologiche non mancano di certo in casa Subaru, ecco perché vale assolutamente la pena considerarne l’usato. Alcuni esempi di Subaru usate da tenere in considerazione sono: Impreza, XV, Levorg, BRZ, Forester e Outback.