Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le Seat usate sono un’ottima alternativa per chi desidera automobili affidabili a prezzi competitivi. La qualità costruttiva è indubbiamente di alto livello, soprattutto se si considera che in essa c’è anche un po’ della cultura automobilistica tipica del nostro Paese. Qui sono riportate tutte le migliori offerte per i modelli più noti della gamma.

La storia di Seat e il successo sui mercati

Il marchio Seat (acronimo di Sociedad Española de Automóviles de Turismo) viene registrato il 9 Maggio del 1950 ed è posseduto per il 51% dall’Instituto Nacional de Industria e per il 7% da Fiat. Questa collaborazione permise di lanciare automobili italiane in Spagna che fino ai primi anni ’80 determinarono la rapida ascesa del marchio spagnolo.

A questo periodo risalgono le versioni Seat di Panda, Ritmo, 600 e di tantissimi altri modelli della casa torinese. Dopo la separazione con Fiat, nella quota azionaria subentra Volkswagen che lascia più libertà creativa all’azienda spagnola (pur commissionandole alcuni modelli della propria linea).

È in questo momento storico che Seat realizza Ibiza, la sua prima vettura completamente indipendente, destinata a diventare la più esportata nel mondo.

Da quel momento in poi l’azienda acquista ancora più notorietà fino a diventare il marchio di ottima qualità che oggi tutti conosciamo e apprezziamo. Le Seat usate sono dunque vetture affidabili che durano nel tempo, rappresentando un investimento sicuro a prezzi assolutamente convenienti.

I modelli più rappresentativi di Seat da acquistare

Riuscire a mettere le mani sui modelli più vintage della gamma Seat non è affatto facile, soprattutto quelli del periodo in cui Fiat dettava le regole produttive. Ma a parte collezionisti particolarmente interessati a quel genere di vettura, oggi è molto più conveniente scegliere Seat usate degli anni più recenti.

Fra queste i modelli di punta della casa spagnola sono tutti ottimi. Eccone alcuni esempi: Ibiza, Ibiza SC, León, Alhambra, Mii e Toledo per le city car, mentre Ateca, Arona e Tarraco per i SUV.

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors