Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le Lincoln usate sono automobili molto rare nel nostro Paese, poiché non vengono importate in Italia. Trovare dei modelli da acquistare è quindi molto complesso ma abbiamo fatto del nostro meglio per riunire qui le migliori occasioni. Scopri quelle che possono fare al caso tuo e non indugiare troppo, potresti ritrovarti con un pungo di mosche visto la domanda molto elevata!

Lincoln usate: da dove arriva il mito

Attualmente la Lincoln è una delle divisioni di Ford che si occupa della sviluppo di automobili di lusso. Pur essendo stata un po’ carente la produzione negli ultimi anni, alcuni dei modelli proposti sono tutt’ora ricercatissimi e di enorme qualità. Le vetture di questo marchio sono infatti sinonimo di affidabilità, alte prestazioni e cura per i dettagli.

La storia della Lincoln Motors comincia nel 1917 con Henry M. Leland, uno dei cofondatori di Cadillac. Nel primo dopoguerra la sua fabbrica è specializzata nella costruzione di motori aeronautici liberty, riconvertita poi per la produzione di automobili. Tuttavia l’azienda stenta a decollare fino ad arrivare nel 1922 a dover dichiarare bancarotta.

È in questo momento che arriva Ford acquistandola per 8.000.000 di dollari. Il marchio viene quindi adibito alla creazione di macchine lussuose, destinate a persone benestanti e importanti cariche dello stato. Grazie ai ritocchi di design e all’introduzione di nuove metodologie produttive dai costi minori, Lincoln Motors trova la via del successo.

I modelli di Lincoln usate da acquistare

Escludendo i modelli storici della Lincoln, le auto usate che attualmente sono più facili da reperire sono quelle appartenenti al listino della produzione odierna. Grazie alle innovazioni apportate dalla fabbrica statunitense, ora i modelli proposti sono più efficienti e alla portata di tutti.

Alcuni esempi concreti di Lincoln usate di grande qualità sono: Lincoln MKT (2010-), Lincoln MKX (2007-), Lincoln MKZ (2006-), Lincoln MKC (2015-), Lincoln Navigator (1998-), Lincoln Continental (1961-).

Chiudi il menu
WhatsApp