Possedere vetture Infiniti usate, soprattutto per noi europei, è diventato quasi un privilegio. La produzione delle fabbriche europee di questo marchio è infatti destinata ad essere completamente sospesa a breve per dare priorità ai mercati cinesi e statunitensi, da dove il marchio trae la maggior parte dei propri introiti.
Infiniti usate preziose e riservate a pochi intenditori
Il brand Infiniti è posseduto dalla giapponese Nissan e indica nello specifico la sua produzione di macchine di lusso. Queste particolari vetture sono contraddistinte da potenza, design ricercato (quasi maniacale per gli interni) e stile. I prezzi non sono per tutte le tasche naturalmente, e la produzione in Europa non è mai stata così massiva come in altri stati.

L’imminente chiusura della fabbrica di Sunderland, in Inghilterra, renderà ancora più difficile reperire questi modelli che diventeranno estremamente rari e preziosi. Chi desidera possedere delle Infiniti usate dovrebbe cogliere al volo l’occasione di acquistare il più presto possibile uno di questi veicoli, prima che sia troppo tardi e i prezzi, anche dell’usato, raggiungano cifre da capogiro.
I modelli di Infiniti usate fra cui poter scegliere
La casa produttrice di Tokyo (che ora ha sede ad Hong Kong), sta abbracciando un pensiero green, come del resto stanno facendo molte altre compagnie, e ha avviato la produzione di auto completamente elettriche. Prima dell’arrivo di queste ultime, però l’attuale produzione si divide fra coupé, berline e SUV.

Fra i modelli di Infiniti usate interessanti non si possono non citare: Infiniti Q30, Infiniti Q50, Infiniti Q60 coupé, Infiniti Q60 cabrio, Infiniti Q70 per quanto riguarda coupé e berline. I SUV più ricercati invece sono: Infiniti QX30, Infiniti QX50, Infiniti QX60, Infiniti QX70 e Infiniti QX80.

Le auto sono tutte lussuose e contraddistinte da linee sinuose ed eleganti, capaci di incantare qualunque amante del bello. Naturalmente non sono mezzi alla portata di tutti, ma le occasioni si possono sicuramente trovare.

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors