Le Daihatsu usate sono un’ottima alternativa per tutti coloro che desiderano un mezzo agile, non troppo ingombrante, ma soprattutto sicuro e performante. La mobilità in città è garantita con qualunque modello della casa nipponica, poiché essi sono tutti progettati con questo scopo ben preciso. Una scelta azzeccata per tutti gli scenari cittadini.
Muoversi in città con Daihatsu usate è facilissimo
Abbiamo tutti bene in mente quanto affollate e caotiche possano essere le strade di una metropoli come Tokyo, ecco perché la Daihatsu (prima compagnia giapponese nella storia a produrre automobili), ha deciso di concentrare i propri sforzi nel disegnare solo veicoli di piccole o medie dimensioni.
I modelli sviluppati sono differenti a seconda dell’uso che se ne deve fare e spaziano dalle auto destinate alla famiglia, fino ad arrivare a camioncini per il trasporto merci e triruote simili all’Ape di Piaggio. Insomma le Daihatsu usate offrono una soluzione valida per ogni necessità col minimo dell’ingombro.
La fabbrica apre i battenti nel 1907 e la sua produzione si concentrava principalmente sulla creazione di motori. Nel 1951 cambia nome in quello attuale e comincia anche la produzione di automobili proprietarie. Acquisita poi da Toyota, prima parzialmente poi in toto, oggi Daihatsu esporta i propri veicoli in tutto il mondo con un discreto successo di pubblico.
I modelli di Daihatsu usate più apprezzati
La gamma dei modelli di Daihatsu usate spazia molto come abbiamo visto. Queste vetture di piccole e medie dimensioni servono tuttavia egregiamente lo scopo che si prefissano: ovvero rendere più versatile la mobilità in città. Ecco alcuni dei modelli più famosi proposti dalla casa automobilistica giapponese sui mercati internazionali:
Applause, Atrai, Be-Go, Boon, Ceria, Charade, Coo, Copen, Cuore, Domino, Fellow Max, Feroza, Hijet, Materia, Max, Midget, Mira, Move, Rocky, Sirion, Taft, Taruna, Terios, Trevis, Valera, Xenia, YRV.
Scopri se fra le offerte qui riportate c’è il modello che stai cercando!