Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le Chrysler usate sono un vanto per i loro possessori, poiché esse rappresentano un vero pezzo della storia automobilistica americana. La fabbrica di auto statunitense (oggi inglobata nel gruppo FCA insieme a Fiat) ha il pregio di avere portato tantissime innovazioni nell’industria e, pur non avendo prodotto tanti modelli come altre compagnie, rimane uno dei punti cardine per lo sviluppo di vetture all’avanguardia.
I contributi di Chrysler all’industria automobilistica
La fabbrica originale venne fondata da Walter Chrysler nel 1925 e cominciò la produzione del modello Chrysler B-70. Dopo qualche anno di studi e incrementi tecnologici, la Chrysler è la prima azienda ad introdurre l’utilizzo della galleria del vento nel processo produttivo, per creare design più aerodinamici.

Da questo nuovo modo di concepire le automobili nasce la Chrysler Airflow, presentata all’expo A Century of Progress 1833-1933 di Chicago, il 27 marzo 1933. Il prototipo, pur non avendo riscosso il successo sperato, è un’importante testimonianza dell’evoluzione tecnologica in ambito automobilistico, che tutt’ora viene utilizzato assiduamente dalla maggiori aziende del settore.

Fra gli anni ’50 e ’60 la produzione di Chrysler si orienta più sulla realizzazione di veicoli di lusso, destinati ad un pubblico relativamente ristretto. Ma il cuore pulsante del reparto ricerca e sviluppo si fa di nuovo protagonista con l’introduzione dei motori a testa emisferica, battezzati con l’acronimo HEMI e impiegati in alcune vetture storiche di altre compagnie come la Dodge Charger.

In anni più recenti viene introdotta la Chrysler Voyager, una monovolume molto interessante che riscuote enorme successo anche sui mercati europei. La fusione con Fiat nel 2009 segna un nuovo capitolo nella storia dell’azienda americana che continua ancora oggi grazie anche al mercato interessante delle Chrysler usate.
Quali modelli scegliere per le Chrysler usate?
Fra tutti i modelli attualmente disponibili di Chrysler usate, il più acquistato è probabilmente il Voyager. Questo monovolume è agile e affidabile e facilita enormemente la guida in città. Oltre a questo si può trovare con relativa semplicità anche il PT Cruiser (sia in versione Classic che Touring).

Tutte le migliori offerte le abbiamo raccolte in questa pagina. Confronta i prezzi e le opportunità per trovare l’auto più giusta per te.

Chiudi il menu
WhatsApp

*** CHIUSURA TEMPORANEA ***

Gentili clienti,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione sanitaria in Italia, abbiamo preso una decisione per la salvaguardia della salute di tutti Voi, dei Nostri collaboratori e del Nostro staff.

Da questo pomeriggio Milano Motors 4x4 S.r.l. rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail: matteotti@milanomotors4x4.com

Per chiamate, SMS o Whatsapp:

+39 339.79.33.162

Ci auguriamo di rivederci presto con un clima più sereno e rilassato.

Milanomotors